I NOSTRI CUCCIOLI

.

E' nata un'altra vitellina. E' la figlia della nostra cabannina Piera. Rispetto alla figlia di Isotta è molto più grande, perché è di razza mista cabannina / piemontese. E' incredibile vedere come da subito mamma e figlioletta si vogliono subito bene e come la mamma la coccola.

.

.

.

E' nata la figlia di Isotta, una cabannina pura. E' un amore, come d'altronde tutti i cuccioli. Ha due grandi occhioni neri, vispi e curiosi. Come probabilmente saprete le vacche di razza Cabannina sono autoctone liguri ed è una razza a rischio d'estinzione. Siamo orgogliosi di dare una mano a salvarle!

.

E' appena nata. E' un amore come tutti i cuccioli. Lei è un incrocio tra una capra razza Saanen (bianca) e una Camosciata (marrone).Quasi subito si è messa in piedi sulle sue esili zampette e dopo aver poppato dalla sua mamma, è andata a conoscere i suoi cuginetti nati pochi giorni prima.





Gli ultimi nati: due gemellini di capra razza Saanen. La loro mamma è stata bravissima! Poco dopo la loro nascita erano già in piedi sulle loro zampette e hanno poppato il latte. Poi stanchi si sono addormentati uno vicino all'altro.

.

.



Sono nati tanti piccoli coniglietti. Sono così piccoli e morbidi. Che tenerezza le loro orecchiette!

.




E' nato Ugo, il piccolo di mucca Stefania. Dopo neppure mezz'ora era già in piedi sulle sue esili zampette, un po' insicuro. In un batter d'occhio ha trovato le mammelle della sua mamma e ha iniziato a succhiare. 

Incredibile natura!